• bar.jpg
  • sala.jpg
  • vino.jpg
  • parco-giochi.jpg
  • area-bimbi.jpg
  • Hotel2.jpg
  • quadro.jpg

Il benessere di una vacanza in montagna con la famiglia

In spazi ampi e curati per un soggiorno rigenerante

Wellness & Family Hotel in Trentino è una denominazione corretta per lo Shandranj, che per capacità strutturali e vocazione è perfettamente in grado di occuparsi del vostro benessere, assicurando la possibilità di trascorrere una vacanza di montagna ideale a tutta la famiglia.
Vi presentiamo la nostra struttura:
Il Wellness & Family Hotel Shandranj fu costruito nel 1991 su iniziativa delle famiglie Caccia e Monfrini, di origini varesotte, che già da molti anni amavano trascorrere le vacanze a Tesero e a Stava, in una delle più belle valli del Trentino; dapprima solo d'estate, poi, con l'avvento dei primi impianti sciistici a Pampeago, anche in inverno.
L'hotel è stato costruito in due strutture collegate che ospitano un'ampia gamma di suite, jr.suite, camere con e senza balcone per rispondere a tutte le richieste.
L'ampiezza degli spazi si conferma nelle aree comuni: dal lounge nella grande hall alle sale ristorante, dalle sale giochi per bambini e ragazzi alla piscina e alla zona spa, dedicata ai trattamenti relax ed estetici.
Una struttura da scegliere per godersi un soggiorno rigenerante, in cui il divertimento di adulti, ragazzi e bambini non interferisce con il desiderio di tranquillità.
La cura per i dettagli riguarda ogni aspetto e così accanto ai garage si trovano i box per riporre sci e scarponi da poter riscaldare e asciugare al rientro da una giornata sulla neve.
Disponibili sale congressi attrezzate da 15 a 200 posti per meeting aziendali, conferenze, convegni, una delle poche realtà in Val di Fiemme del Trentino.

Primo a dotarsi di centro benessere e di una SPA completa di tanti servizi

Lo Shandranj, primo hotel 4 stelle in Val di Fiemme a dotarsi di centro SPA per il benessere di corpo e anima.

Vicino al bosco in un incanto da paradiso

Sul limitare del bosco e vicino ai prati, con le cime dolomitiche lì a portata di sguardo e di escursioni a piedi, per una vacanza attiva nella natura e per momenti di relax e tranquillità assoluta cullata dal gorgoglio di un ruscello, il rio Stava, che scorre a pochi metri dall'ampio giardino e dalla veranda soleggiata dell'Hotel Shandranj. Paesaggi mozzafiato d'estate e d'inverno, tra sole e neve, nel silenzio dell'incanto...
E nello stesso tempo, tanto spazio per le famiglie e i bambini, che troveranno ogni giorno tante opportunità di divertimento in albergo e all'aperto, con le gite e i giochi, a raccogliere funghi o a collezionare "ciorciole", le pigne delle immense verdi conifere che danno respiro all'intera valle, a camminare in montagna verso le vette o alla scoperta degli animali, pronti a emozionarsi davanti a cervi e marmotte.

Galleria

popup1popup1

storia copertina

Iscriviti alla Newsletter

Go to top

TrentinoFiemmelogo giocovacanzalogo tripadvisor

eccellenza 2015eccellenza tripadvisor 2014 mini copiaeccellenza zoover 2014 miniCertificato pulizia ai massimi standard