• cornobianco.jpg
  • escursioniestate.jpg
  • panorama.jpg
  • bike.jpg

Vacanze sportive in Val di Fiemme

Sport estivi e invernali sulle Dolomiti del Trentino

Le Dolomiti in Val di Fiemme offrono in ogni stagione un ricco ventaglio di opportunità per chi ama la pratica sportiva. D'estate le escursioni di ogni livello, le arrampicate con le guide alpine, i giri in bicicletta e i percorsi in mountain bike, e poi acropark, rafting, canyoning, parapendio, equitazione. Come scenario, prati e boschi verdissimi e vette spettacolari, fiumi e torrenti incontaminati, natura e aria pura. Ttutto questo si trova a due passi dall'Hotel Shandranj, collocato in posizione strategica tra l'Alpe di Pampeago, il passo Lavazè e l'Alpe Cermis.

Moto in Val di Fiemme

In moto su e giù per le Dolomiti del Trentino: convenzioni speciali per i biker in Val di Fiemme.

Fare "pieghe" per le strade di montagna è uno dei motivi di godimento per i biker. Scorazzare da mototuristi su e giù dai passi delle Dolomiti facendo base in Val di Fiemme significa regalarsi emozioni uniche in uno scenario da favola. 
Dopo ogni giornata di escursioni dolomitiche con moto e quad, l'accoglienza all'Hotel Shandranj comprende la ricca merenda pomeridiana con la formula pensione ¾ e il relax in piscina o nelle nostre saune. Chi desidera concedersi un ulteriore momento benessere potrà ricorrere agli speciali trattamenti naturali e ai massaggi rigeneranti eseguiti da personale esperto e qualificato.
Ai motociclisti offriamo convenzioni speciali per le nostre camere e suite a 4 stelle, l'uso gratuito del garage coperto per le moto, la possibilità di asciugare gratuitamente gli indumenti e uno sconto del 10% su tutti i pacchetti benessere nel nostro centro wellness e fitness.

Bici in Val di Fiemme

In bici sui passi delle Dolomiti e tra i boschi del Trentino: mountain bike e piste ciclabili in Val di Fiemme.

Le vacanza in bicicletta è una scelta salutare e meravigliosa nello scenario delle Dolomiti del Trentino. La Val di Fiemme, in particolare, è in grado di accogliere chi ama la pratica sportiva a qualsiasi livello ed è la base ideale per:
- i ciclisti provetti (e i professionisti in allenamento) desiderosi di cimentarsi coi passi dolomitici che hanno fatto la storia del ciclismo
- gli appassionati di mountain bike (il "rampichino", come si dice da queste parti), pronti a scoprire i numerosi percorsi tra i boschi e le malghe di alta montagna
- i freerider, che dal Bike Park Cermis potranno scendere per 4 chilometri di pura adrenalina su 400 metri di dislivello
- chi vuole semplicemente godersi un giro in bici con la famiglia e i bambini, seguendo la comoda e sicura pista ciclabile di fondovalle.
Ai ciclisti offriamo l'uso gratuito del garage coperto e la disponibilità della lavanderia per asciugare gratuitamente gli indumenti.

 
storia copertina

Iscriviti alla Newsletter

Go to top

TrentinoFiemmelogo giocovacanzalogo tripadvisor

eccellenza 2015eccellenza tripadvisor 2014 mini copiaeccellenza zoover 2014 miniCertificato pulizia ai massimi standard